LATAM Airlines, nuovo volo diretto da Monaco a San Paolo

LATAM Airlines Group ha messo in vendita i biglietti del nuovo volo tra l’Europa e l’America Latina che collegherà la città tedesca di Monaco con San Paolo, e che sarà operativo dal 26 giugno 2019.

La nuova rotta avrà quattro frequenze settimanali con aeromobili Boeing 767-300, che potranno ospitare 191 passeggeri in Economy Class e 30 in Premium Business. Con questo nuovo volo, LATAM Airlines si consolida in Europa come compagnia aerea di riferimento per il collegamento tra le principali capitali europee e l’America Latina. Monaco diventa così il nono punto di collegamento tra i due continenti e il secondo in Germania, dopo Francoforte.

“Siamo la compagnia che meglio collega l’Europa all’America Latina, grazie ad una rete di connessioni verso più di 120 destinazioni e all’interno dell’America Latina. Nessun’altra compagnia aerea offre i nostri collegamenti e la nostra vasta gamma di voli e frequenze”, ha dichiarato Rodrigo Contreras Brain, CEO di LATAM Airlines in Europa.

Le quattro frequenze settimanali opereranno il martedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica con il volo LA8213, che decollerà da Monaco di Baviera alle ore 20:15 (ora locale) e arriverà a San Paolo alle ore 04:35 (ora locale) del giorno successivo, in un viaggio della durata di 13 ore e 20 minuti.

Da San Paolo, LATAM volerà il lunedì, il martedì, il giovedì e il sabato con il volo LA8212, con partenza prevista alle ore 23:25 (ora locale) dall’aeroporto di Guarulhos, e con arrivo all’aeroporto Franz Josef Strauss di Monaco di Baviera alle ore 17:15 (ora locale) del giorno successivo, con un volo di 12 ore 50 minuti.