Nuovo ingresso in East Africa per la collezione “Life Resorts | Private Collection”. Life Resorts annuncia la firma del “Life Resort St. Thomas Royal Palm” a Watamu in Kenya.
“Il St. Thomas Royal Palm è un Resort 5 stelle che sorge in un contesto naturalistico di grande pregio – fanno sapere da Life Resorts – sarà un valore aggiunto per il nostro portfolio in East Africa, che si arricchirà a breve di altre 2 strutture in Kenya e a Zanzibar”.
“Siamo contenti di essere diventati parte della collezione Life Resorts – ha dichiarato la proprietà stessa – Siamo certi che questo importante passo ci consentirà di rafforzare rapidamente il nostro posizionamento nel mercato italiano e nei mercati internazionali”.
Il Life Resort St. Thomas Royal Palm è inserito in un contesto naturalistico ineguagliabile, immerso in un giardino di palme e affacciato su una spiaggia di sabbia bianchissima, in pieno Parco Marino Naturale Watamu – Malindi.
Vanta 33 camere e Suites Ocean View, servizi al top ed è considerato tra i migliori in Kenya. Il luogo ideale per sentirsi a “casa”, immersi in un’atmosfera african chic. È ricercato da chi desidera una vacanza all’insegna del relax, della natura e del divertimento.
Circondato da un territorio straordinariamente ricco di bellezze naturalistiche, a pochi chilometri dai Parchi Naturali di Tsavo East e Tsavo Ovest, rappresenta la meta ideale per chi vuole vivere l’esperienza di un safari africano.
Il Life Resort St. Thomas Royal Palm sarà condotto con la formula del Full Management e sarà commercializzato attraverso la selezionata rete di partner internazionali di Life Resorts.