A Ponte di Legno, nella rinomata località di villeggiatura dell’alta Valle Camonica, dal 20 dicembre Veratour aprirà il suo primo villaggio sulla neve. Il Veraclub Acquaseria, a soli 300 metri dagli impianti di risalita del comprensorio sciistico Adamello Ski e a pochi passi dal centro cittadino, gode di una posizione privilegiata e sarà proposto da Veratour in Formula Club (pensione completa e bevande ai pasti). A disposizione degli ospiti 82 camere, tra le quali 9 junior suites e 5 suites, tutte arredate coniugando architettura tradizionale e creatività moderna tramite l’impiego di materiali naturali e di grande charme. Assistenza, animazione soft, miniclub e visite guidate sulle montagne circostanti completano lo scenario di questo primo Veraclub ad alta quota. “Un villaggio sulla neve era atteso da tempo – commenta il direttore commerciale Stefano Pompili – e finalmente possiamo presentare un prodotto che risponde alle nostre aspettative e, crediamo, anche a quelle dei nostri clienti”.
La struttura, inaugurata nel 2010, è nuovissima e dotata di ogni comfort, in grado di soddisfare tutte le esigenza dei suoi ospiti grazie a uno staff qualificato ed agli alti standard qualitativi.
Ponte di Legno è completamente immerso in un ampio fondovalle che funge da confine, tramite il Passo del Tonale, tra la Lombardia e il Trentino Alto Adige. Tantissime le attività. Non solo sci, ma anche pattinaggio sul ghiaccio, passeggiate, shopping e molto altro ancora. Il Villaggio sarà aperto tutto l’anno ed in estate sarà possibile praticare moltissimi sport tra i quali equitazione, tennis, tiro con l’arco, calcio, trekking e mountain bike.