Valtur affila le armi in attesa dell’inaugurazione della Borsa Mediterranea del Turismo che la vedrà fra i protagonisti..
L’operatore si presenta alla prima fiera B2B della stagione con importanti investimenti sul prodotto che viene proposto con una ben definita differenziazione volta a fornire una maggiore chiarezza per renderne più semplice la commercializzazione.
L’offerta è ora contraddistinta da quattro brand nuovi, commercializzati con una propria brochure – Villaggi Magic, Sport&Fun, VClub e Gioia Resorts – a cui si aggiunge l’ormai consolidato I Viaggi di Valtur.
L’obbiettivo è quello di rendere ogni brand altamente competitivo nel proprio mercato di riferimento in modo da soddisfare completamente le aspettative del suo target specifico.
“La BMT rappresenta l’evento b2b di riferimento per il mercato dell’area Centro-Sud – dichiara Gabriele Rispoli Direttore Commerciale Valtur – e Valtur ha scelto di partecipare fin dalla prima edizione a questa fiera in quanto il mercato del Centro Sud è sempre stato di estrema importanza per la nostra Azienda e la BMT costituisce il contenitore ideale per incontrare la distribuzione di questa specifica area geografica. Le novità commerciali che presenteremo sono molte ed importanti – prosegue Rispoli – come la politica di Advance Booking che sconta il 20% per prenotazioni effettuate entro il 30 aprile, la garanzia di miglior prezzo, la possibilità di soggiorni con date flessibili e, novità assoluta, nei Villaggi Magic il soggiorno gratuito fino a 18 anni per bambini e ragazzi in camera con uno o due adulti”.
Articolo Precedente
Air Canada vola alla BMT per presentare i propri collegamenti
Articolo Successivo