Turchia da scoprire con InViaggi

Dal primo luglio inizieranno le operazioni charter di InViaggi per la Turchia. I voli settimanali saranno programmati il venerdì da Bologna e Roma Fiumicino e il sabato da Milano Malpensa.
Il cliente potrà scegliere tra una vasta scelta di hotel, da tre a cinque stelle e la Crociera in Caicco per immergersi nel sole e nel mare della splendida costa turchese, alla scoperta di calette meravigliose, raggiungibili solo via mare, e delle vestigia di antiche città. Un programma dedicato a chi ha spirito d’avventura e che farà provare l’entusiasmante esperienza della vita di mare. Cosa non di poco conto è che ogni caicco è ad uso esclusivo dei clienti InViaggi.
“Puntiamo molto sulla Turchia e per questo oltre ad incrementare i posti voli abbiamo inserito anche un InViaggi Apple, l’ Onura Holiday Village hotel situato a Bodrum – dichiara il management dell’operatore – L’hotel è la novità del prodotto Turchia, è caratterizzato da un’architettura moderna, interni arredati con cura, grandi piscine, spazi esterni curati e attrezzature sportive per il relax e l’evasione”.