Non è mai troppo presto per pianificare la prossima vacanza. Qatar Airways ispira i viaggiatori a vivere l’avventura o a prendersi una pausa per ricongiungersi con familiari e amici pianificando la loro prossima fuga verso una delle tante destinazioni che la compagnia aerea offre. Che tu stia già programmando di fare un viaggio o stia ancora cercando di adattarti alla realtà dopo essere tornato dalle ferie estive, Qatar Airways desidera proiettarti verso la tua prossima vacanza verso una delle oltre 150 entusiasmanti mete servite dalla compagnia.
Tutti i passeggeri potranno beneficiare di tariffe vantaggiose verso destinazioni in tutto il mondo grazie all’ultima promozione di Qatar Airways. Prenotando entro il 18 settembre 2018, infatti, sarà possibile raggiungere quasi ogni angolo del globo a prezzi scontati per viaggiare entro il 30 giugno 2019.
Ulteriori offerte, tra cui tariffe speciali su hotel, noleggio auto e il servizio di accoglienza personalizzato Al Maha sono disponibili per le prenotazioni effettuate. I membri del Privilege Club potranno inoltre triplicare i propri Qmiles al momento della prenotazione online.
Il direttore commerciale di Qatar Airways, Ehab Amin, ha dichiarato: “Viaggiare è uno dei regali più belli con cui premiare noi stessi e i nostri cari. Arricchisce le nostre vite, soddisfa i nostri desideri e ci dà l’opportunità di trovare noi stessi. Ci sono così tanti luoghi straordinari in tutto il mondo che aspettano solo di essere scoperti – paesaggi mozzafiato, città iconiche e meraviglie naturali – e Qatar Airways è orgogliosa di far volare sempre più persone verso queste mete meravigliose all’interno di un network in continua espansione e su una flotta di aeromobili sempre più ampia. Crediamo e viviamo veramente l’essenza del nostro claim – ‘Going Places Together’ – e invitiamo i consumatori, esistenti e nuovi, a lasciarsi ispirare da questa filosofia e a vivere la loro prossima avventura insieme a noi di Qatar Airways”.
Qatar Airways dispone di una flotta di oltre 200 aerei moderni che serve più di 150 destinazioni business e leisure in tutto il mondo. Giunta al ventesimo anno di attività, la compagnia aerea ha recentemente annunciato il lancio di 16 nuove destinazioni che entreranno a far parte della sua rete di collegamenti globali tra il 2018 e il 2019, tra cui Göteborg, in Svezia; Tallinn, Estonia; La Valletta, Malta; Langkawi, Malesia; Da Nang, in Vietnam, oltre all’inaugurazione del primo servizio diretto dalla regione del Golfo verso il Lussemburgo.