Neos esce da Assaereo

NeosAssaereo perde Neos, che esce dall’Associazione in polemica con il comportamento di Alitalia, la quale avrebbe fatto passare la sua linea nel rinnovo del contratto nazionale. Il fronte sindacale è dunque stato causa di spaccatura tra Az da una parte e Meridiana, Blue Panorama, Air Dolomiti e Neos dall’altra, che ha dato infine il suo addio ad Assaereo, accusandola di aver avallato la posizione di Alitalia. Contemporaneamente e per ovvi motivi, le dimissioni dalla presidenza dell’associazione da parte di Lupo Rattazzi, ai vertici del vettore di Alpitour.