È tempo di CClub , i Club di Criand

Passo importante e segnale forte per Criand Tour Operator che lancia ufficialmente i CClub , i Club di Criand. L’idea di CClub sarà molto legata al vivere la destinazione con appuntamenti tematici come corsi di cucina locale, lingua, biologia marina e quant’altro; non mancheranno le settimane dedicate e attività specifiche.

“Stavamo studiando da molto tempo la reale fattibilità di entrare nel mondo villaggista, ed individuare le location dove poter mettere le nostre basi non è stato facile – spiega Danilo Gorla, direttore sviluppo e prodotto – uniformare il servizio offerto nei CCLUB, capacità ricettiva limitata: ‘non un numero ma un ospite’, atmosfera da villaggio ma con servizi alberghieri, soddisfare e fidelizzare “il valore delle scelte future”: questo il nostro imprinting e fondamento su cui puntare e partire”.

“Inizieremo con il Madagascar – continua Gorla – destinazione di forte interesse e puro investimento per Criand con il CClub Kintana, molto conosciuto dal mercato italiano, struttura molto easy che si presta alla personalizzazione Club; per quanto concerne il lungo raggio: Zanzibar e Maldive sono  le mete dove stiamo focalizzando la nostra attenzione e sondando al fine di poter mettere le nostre radici di casa Criand entro il 2019. Sul lato Medio Raggio la seconda struttura sarà nel Mar Rosso in particolare a Marsa Alam, un gradito ritorno dell’operatore, con un CClub in fase di definizione ma che ci darà grandi soddisfazioni sia in termini di qualità che di numeri. La pianificazione del terzo CClub arriverà sull’Isola di Djerba, che da due anni abbiamo ufficialmente lanciato, per la stagione estiva 2019; al vaglio anche l’ipotesi di un CClub nella nostra Penisola. Torna anche  Cipro Nord dopo un anno di pausa di riflessione, destinazione dove Criand ha sempre creduto ed investito con una programmazione a 360° e che non esclude una sorpresa CClub per il 2019”.

“La diversificazione e la razionalizzazione come nuova politica Criand – prosegue ancora il manager di Criand – sarà il nostro input per il 2019 con alcune novità interessanti sul fronte Latino/ America e magari anche nella nostra Penisola con operazioni estive. Per quanto concerne Cuba, nostro core business da 20 anni, stiamo sicuramente “cercando” e valutando la reale fattibilità di un CClub e non escludiamo sorprese a breve”.

“Con il continuo aggiornamento del nostro sito – conclude Gorla – il 2019 ci porterà novità interessanti per tutte le nostre agenzie e network e un consolidamento delle nostre storiche destinazioni. Da poco abbiamo inaugurato una nuova sessione dedicata alla prenotazione voli e hotel online al fine di rendere sempre più snello il lavoro delle agenzie partner. Sarà anche l’anno del compimento dei nostri primi 20 anni quindi non mancheremo di poter lanciare contest dedicati”