Caleidoscopio e Oltremare Tour Operator annunciano l’ingresso di due nuove figure manageriali: Roberta Rega nel ruolo di Sales Director Centro e Sud Italia e Luigi De Vincenzo, già Responsabile Commerciale Campania, nel ruolo di Regional Sales Coordinator Campania.
Roberta Rega entra in Caleidoscopio dopo un’esperienza in Best Tours, dove ha trascorso 6 anni come Responsabile Commerciale per il Centro e Sud Italia. Precedentemente ha ricoperto diversi ruoli all’interno di primari tour operator italiani ed internazionali.
Luigi De Vincenzo, entrato in Oltremare Tour Operator nel 2018, ha ricoperto con successo la carica di Sales Manager Campania. Luigi vanta un’esperienza decennale in primari tour operator italiani in funzioni analoghe.
Stefano Uva, COO del Gruppo Oltremare, dichiara: “Continua il processo di rinnovamento che il nostro gruppo ha messo in atto già da diversi mesi e che terminerà entro la fine dell’anno con molte altre importanti novità. Roberta vanta una lunga esperienza nella gestione della Forza Vendite e sicuramente contribuirà, sotto la supervisione e in tandem con Simone Ghelfi, direttore vendite, alla crescita aziendale. Gigi, risorsa di esperienza nel mercato Campano, coordinerà Nicola Russo, storico e fidato commerciale del gruppo, ed una nuova risorsa che inizierà il 1’ novembre di cui vi comunicheremo il nominativo più avanti; sono certo che con loro 3 continueremo ad essere i leader del mercato partenopeo”.