Un settembre ricco di eventi “stelle e strisce” in diverse città d’Italia: è quello che propone Alidays Travel Experiences al trade, attraverso incontri e serate organizzate in collaborazione con alcuni tra i principali partner sulla destinazione Stati Uniti.
Il calendario si apre con l’esclusiva serata “MUSIC IN THE USA” di martedì 18 settembre a Roma presso la splendida cornice di QC Terme Roma: in collaborazione con Brand USA, American Airlines, British Airways, Finnair e Iberia, Sara Quagliaroli, PM Stati Uniti & Hawaii di Alidays Travel Experiences svelerà agli Agenti di Viaggi presenti una serie di itinerari musicali che coprono diverse aree degli Stati Uniti. La presentazione sarà accompagnata da un aperitivo a tema e da un intrattenimento musicale blues dal vivo.
Sempre il 18 settembre a Brescia e poi il 19 settembre a Verona, brunch americano riservato per le Agenzie di Viaggi promosso da Alidays in collaborazione con The Great American West. Verranno illustrate alcune ricercate proposte di viaggio votate al lusso e all’esclusività negli stati di Idaho, Montana, Nord Dakota, Sud Dakota e Wyoming, valorizzando le strutture ricettive e le esperienze in target.
L’appuntamento è martedì 18 settembre all’Areadocks di Brescia, dove saranno presenti per Alidays Roberto Nadalini (PM Canada e Stati Uniti) e Sarah Crespiatico (commerciale per Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi, Pavia e Piacenza); e mercoledì 19 settembre allo Yard Restaurant di Verona con la partecipazione, per Alidays, di Giuseppe Gerevini (PM Nord America) e Nicoletta Venturini (commerciale per aree Mantova, Bolzano, Trento, Verona e Vicenza).