Go World presenta la nuova policy per i voucher

Go World annuncia un aggiornamento della policy per l’utilizzo dei voucher emessi per l’emergenza Covid – 19.

Tutti i voucher emessi hanno scadenza a 24 mesi dalla data originaria di emissione, dando l’opportunità a tutti i clienti di utilizzare i voucher nella massima serenità possibile.

Alla scadenza della validità del voucher, il cliente potrà chiedere il rimborso del voucher relativamente alle somme effettivamente percepite dal tour operator del gruppo Go World o utilizzare il voucher, anche successivamente alla scadenza, beneficiando di uno sconto del 5% sulla quota di partecipazione di un nuovo viaggio prenotato. Il voucher può essere ceduto dal cliente all’Agenzia di Viaggio.

“Abbiamo aggiornato la nostra policy dei voucher per dare l’opportunità a quanti più clienti possibili di prenotare il loro prossimo viaggio in tutta tranquillità e sicurezza – afferma Marco Berettini, Direttore Commerciale di Go World. “Con l’auspicio che si possa riprendere presto a viaggiare, Go World offre il massimo sostegno alle Agenzie di Viaggio, rassicurando i clienti titolari di voucher e incentivandoli a riprendere a viaggiare appena sarà possibile”.

Scarica la nuova policy sul sito www.goworld.it