Eden Viaggi: nuove proposte per Tunisia e Marocco

Le novità firmate Eden Viaggi continuano, questa volta è tempo di Tunisia e Marocco, per un viaggio alla scoperta di questi due paesi del nord Africa con il nuovo catalogo Eden per la stagione 2020.

La Tunisia  è piccola ma versatile, accoglie i viaggiatori con l’incanto dei paesaggi, l’armonia della luce e lo spirito di ospitalità delle persone. Tra le acque trasparenti e i villaggi di case bianche di Djerba, i divertimenti e l’ambiente internazionale di Hammamet, il mare turchese e la tranquillità di Mahdia, la Tunisia conquista con un’atmosfera del tutto peculiare che si respira ovunque. La destinazione torna a catalogo e tra le varie proposte troviamo due nuovi Eden Village, il Yadis Djerba, nell’omonima località, e El Borj a Mahdia oltre a diverse proposte generaliste. Alla vacanza in villaggio, come sempre, la possibilità di abbinare escursioni in entrambe le aree, da non perdere: il Sahara Express, viaggio in Jeep per “Ain El Enba”, nella zona di Ben Khedache, dove si visiteranno dei granai nomadi, fino a proseguire per l’oasi di Ksar Ghilane dove si potrà effettuare, a dorso di dromedario, una passeggiata attraverso il deserto rosso; oppure il tour Tunisi, Sidi Bou Said e Cartagine, per scoprire il centro storico della capitale,  il villaggio di case bianche e azzurre di Sidi Bou Said e Cartagine dove non può mancare la visita alla zona archeologica con le terme di Antonino. Per la Tunisia il programma voli prevede partenze ogni lunedì da Milano, Bologna e Roma su Tunisi oppure da Milano, Bologna e Verona su Monastir.

Anche il Marocco è ricco di sorprese, da Marrakech alla capitale Rabat, fino a Chefchaouen, la famosa “città blu”. Il Marocco cattura dal primo istante e proprio in questa destinazione Eden propone la struttura generalista Club Dar Atlas a Marrakech, un hotel internazionale con trattamento all inclusive, programma di animazione internazionale e mini club per i più piccoli, perfetto per chi desidera visitare la città e soggiornare in una struttura dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. I voli verso Marrakesh sono programmati nelle giornate di martedì e sabato da Malpensa, Orio, Bologna, Pisa e Nizza, mentre Casablanca ogni sabato da Milano, Roma, Bologna, Torino, Venezia, Napoli e Nizza.