Con Guiness Travel e Limolane il viaggio inizia sotto casa

Una nuova collaborazione a vantaggio dei viaggiatori: Guiness Travel e LimoLane da oggi uniscono qualità e professionalità per offrire un’esperienza ancora più completa.

Grazie alla partnership con LimoLane, i clienti Guiness Travel potranno prenotare un transfer privato per raggiungere l’aeroporto più vicino o il punto di partenza del proprio tour, a condizioni agevolate. I viaggiatori vivranno così un’esperienza esclusiva fin dal primo spostamento: comfort, classe e affidabilità sono infatti alla base dei servizi di mobilità premium LimoLane.

L’avvio di questa collaborazione nasce da una visione comune che mette al centro le esigenze del viaggiatore, che potrà lasciarsi alle spalle ogni preoccupazione, chiudere la porta di casa e affidarsi al tour operator per godersi il viaggio in tranquillità fin dai primi istanti.

LimoLane è presente in tutta Italia e in più di 350 città nel mondo e ha al suo attivo un ampio parco auto, adatto a tutte le esigenze, vetture eleganti, curate nei dettagli e green. Un partner ideale per Guiness Travel, che ha fatto della qualità uno dei punti di forza della sua offerta, un valore aggiunto per tutti i viaggiatori e le agenzie che continuano ad affidarsi a Guiness.

Grazie a un sistema intuitivo e smart, i clienti Guiness o le agenzie di viaggio potranno prenotare il transfer via web in pochi, semplici passi, accedendo alla pagina “Trasferimentidal sito Guiness Travel.

Basterà selezionare la destinazione, l’ora di partenza, il mezzo di trasporto e inserire eventuali necessità: uno dei driver professionisti LimoLane riceverà la richiesta e si occuperà di tutte le fasi del transfer. Infine, sarà possibile scegliere il metodo di pagamento preferito.

Ma i vantaggi non finiscono qui: tutti i possessori di membership card Flying Blue potranno accumulare miglia gratuitamente anche utilizzando i servizi LimoLane.

La garanzia e l’assistenza Guiness Travel assicurano un’esperienza di viaggio curata in ogni dettaglio e in ogni fase: da oggi, grazie a LimoLane, il viaggio inizia sotto casa.