Avanti tutta con le partenze di Capodanno. L’operatore mette in campo una fitta programmazione per trascorrere in viaggio il momento più atteso dell’anno: in vetrina più di 60 itinerari verso tutto il mondo, prenotabili senza oscillazioni di prezzo.
Inoltre, con la promo “Prenota Prima” in scadenza il 30 settembre, ai viaggi in partenza a Capodanno e in tutto il mese di dicembre si applicherà una riduzione dedicata.
L’offerta è capillare e propone ai viaggiatori le soluzioni più varie: si va dai classici short break nelle capitali europee agli Itinerari Long Haul al di qua e al di là dell’Equatore, passando per i circuiti di 7 e 8 giorni nel Vecchio Continente.
Storia, cultura, arte e archeologia si fondono con spiagge paradisiache, natura incontaminata, sapori inconfondibili e momenti da dedicare al relax e al benessere.
Atmosfera natalizia, luminarie, piazze e viali vestiti a festa saranno lo scenario di itinerari come Praga, Budapest, Parigi, Berlino, Madrid, Barcellona, Londra, Amsterdam e Vienna, da tutti definita come set naturale del capodanno più vibrante d’Europa.
Per chi ha più giorni a disposizione e non si vuole allontanare molto da casa, la proposta comprende il Portogallo (Gran Tour Portogallo e l’iconico arcipelago di Madeira), la Spagna (Tour Spagna, Spagna Del Nord, Tour Andalusia). Gli Itinerari Istanbul Prestige e Istanbul e Cappadocia regalano uno spaccato meraviglioso sul cuore incantato della Turchia, mentre Repubbliche Baltiche & Helsinki offre uno sguardo indimenticabile sui tre stati contigui e l’elegante capitale adagiata sul Golfo di Finlandia.
Il richiamo degli States è soprattutto alimentato da New York e il suo sfavillante Capodanno a Times Square, il più famoso del mondo. I tre itinerari Guiness alla scoperta della “Grande Mela” ( Special Capodanno, La Grande Mela e Prestige) prevedono un esclusivo pernottamento presso il Marriott Marquis, situato nel cuore di Broadway a due passi dall’iconica piazza.
Atmosfere da “Mille e Una Notte “e deserti d’inverno caratterizzano gli itinerari nel Vicino Oriente e in Maghreb. Sugli scudi la Giordania, con due proposte di viaggio ( G.T. Giordania Prestige e Regno dei Nabatei), l’Egitto, l’India ( Tour Rajasthan Prestige e India- Triangolo d’Oro) , gli Emirati Arabi, il Marocco, l’Oman e la Tunisia.
Per chi invece vuole andare alla ricerca di destinazioni esotiche e clima ideale, la proposta sull’estremo Oriente comprende il Vietnam e la Thailandia, nella doppia opzione Gran Tour e Thailandia & Mare, con soggiorno nella meravigliosa Phuket.
Infine, per gli amanti dell’Italia, sono disponibili due itinerari in Sicilia (I Luoghi di Montalbano e Le attrazioni Top dell’Isola del Sole), magnifica regione scrigno di inesauribili tesori, godibilissimi anche durante la stagione invernale.