CaboVerdeTime apre le vendite “Summer 2019” e si accinge a inaugurare la seconda stagione della nuova struttura in esclusiva: Halos Casa Resort.
La struttura è stata accolta molto favorevolmente dal pubblico e dalle agenzie di viaggi, grazie alla gestione italiana, alla cura dedicata all’arredamento e alle dotazioni delle suite e delle aree comuni, alla qualità dell’offerta food & beverage e alla sua posizione che permette di raggiungere comodamente a piedi il villaggio di Santa Maria.
Molto positivo anche il bilancio dell’altra struttura in esclusiva, Hotel Sobrado, soluzione alberghiera boutique di 54 camere, ubicata strategicamente nel centro di Santa Maria, non lontano dalla spettacolare spiaggia di candida sabbia.
Confermata la partnership con Blue Panorama per l’operativo in partenza ogni sabato dall’aeroporto di Bergamo che dal 6 aprile cambierà orario, prevedendo un rientro notturno, con il volo dall’aeroporto di Sal alle 21.15. Questo tipo di soluzione, oltre ad aumentare il numero di ore di ‘servizi’ a disposizione dei clienti, agevolerà i trasferimenti per altri aeroporti, evitando la necessità di pernottare a Bergamo.
Per ciò che concerne il prodotto, sono state rinnovate le collaborazioni con Hilton e con il gruppo Meliá, contraddistinte da condizioni particolarmente vantaggiose. E al fine di fornire efficaci strumenti di vendita alle agenzie, l’operatore ha siglato un accordo per un importante blocco di camere presso le strutture 5 stelle Meliá Dunas Beach Resort e Sol Dunas Family Resort che permette di offrire alla clientela prezzi altamente competitivi e molto convenienti rispetto alla media del segmento luxury. In relazione alla nuova partnership, presso le strutture del gruppo iberico saranno inoltre presenti 24 ore su 24 assistenti CaboVerdeTime per prendersi cura di ogni esigenza dei clienti.
“Apriamo le vendite summer con un buon inverno alle spalle. La nostra nuova Halos Casa Resort sta conquistando il pubblico con la sua spiccata italianità e saremo impegnati per valorizzarla ulteriormente sul mercato. Molta soddisfazione per gli accordi siglati con Hilton e Meliá e per le ottime condizioni che riusciremo a garantire grazie all’importante blocco di camere che abbiamo negoziato con il gruppo iberico. Sal e tutto l’arcipelago di Capo Verde sono oggetto di un’attenzione costantemente in crescita da parte del mercato internazionale e con orgoglio ci apprestiamo a vivere un’altra stagione da protagonisti dell’offerta di questa meta, meta che è bellissima, facile da vivere, vendibile tutto l’anno e adatta alle esigenze di differenti segmenti di pubblico”, commenta Michele Rongoni, direttore commerciale CaboVerdeTime.