Arriva la Visit Rome Pass 7 giorni, l’unico abbonamento della durata di una settimana per visitare la Città Eterna, realizzata da Visit Italy, il primo canale di promozione indipendente dell’Italia nel mondo. Visit Rome Pass, già presente sul mercato nelle sue opzioni di 2 e 3 giorni, ora è disponibile su anche su un periodo più lungo: in questo modo, il visitatore ha più giorni a disposizione per conoscere e vivere le infinite destinazioni culturali della Capitale.
L’abbonamento permette di accedere alle più iconiche attrazioni di Roma, come i Musei Vaticani e la Cappella Sistina, la Mostra di Leonardo da Vinci, il Colosseo, il Foro Romano, il Palatino, la Galleria Borghese e Castel Sant’Angelo. Inoltre, incluso nella card vi è l’accesso illimitato ai trasporti pubblici per una settimana. Sarà possibile, infine, arricchire il servizio con Hop on Hop Off Full Days e con il transfer A/R Roma Fiumicino.
L’applicazione è stata pensata per aiutare l’utente a organizzare con semplicità il proprio viaggio: già attraverso i pass di 2 e tre giorni era possibile costruire un itinerario personalizzato, scegliendo tra una visita tra le antichità come Colosseo, Foro Romano e Palatino, Castel Sant’Angelo, oppure percorrere i corridoi di luoghi magnifici e moderni come la Galleria d’arte moderna e contemporanea e il MAXXI – il Museo Nazionale delle arti del XX secolo; con il format su 7 giorni, il visitatore ha la possibilità di poter accedere ai siti romani più importanti con maggiore elasticità e avendo a disposizione più tempo per godersi a pieno la bellezza della città, senza alcuna fretta.
L’applicazione Visit Rome Pass 7 giorni è di facile utilizzo: è possibile accedere alle attrazioni con un voucher digitale che apparirà nella sezione MyPass della tua App Visit Rome Pass, scaricabile da Apple Store o da Play Store. Per accedere gratuitamente ai mezzi pubblici sarà necessario ritirare una card fisica.