Al Vivosa Apulia Resort l’estate 2023 comincia il 20 maggio

Il Vivosa Apulia Resort annuncia la riapertura della stagione estiva 2023 per il 20 maggio. L’ecoresort, immerso nella natura protetta del Parco Litorale di Ugento (LE), quest’anno amplia la sua pluripremiata offerta.
Direttamente sul mare cristallino del Salento, con spiaggia privata dalla sabbia finissima e bianca, il Vivosa offre il comfort delle sue ampie camere immerse nella vegetazione; il benessere garantito dalla spa VOS; la varietà di sapori nelle proposte dei suoi ristoranti e bar; relax e divertimento nelle due aree piscine, che includono lettini idromassaggio, cascate d’acqua, acquascivolo e vasca baby; e poi tanto sport e attività all’aria aperta, oltre alle affascinanti Vivosa Experiences, imperdibili occasioni per scoprire tutti i segreti del Salento, accompagnati da esperti locali. L’offerta Luxury All Inclusive più completa che c’è, quest’anno si arricchisce della collaborazione con XCUBE3D. Gli show che coniugano arti performative e realtà virtuale entrano nel cartellone dell’intrattenimento del Vivosa, per un divertimento immersivo che sorprenderà gli ospiti di ogni età. Dedicata ai più piccoli, poi, quest’anno arriva Sandy, la nuova mascotte. Una simpatica tartaruga marina che introdurrà i bambini ai valori di tutela ambientale, salvaguardia del mare e rispetto della natura, che rappresentano i principi dell’ospitalità Vivosa.
Vivosa sorge in un parco naturale protetto, la sua vocazione alla sostenibilità gli è valsa l’attribuzione di alcune importanti certificazioni tra le quali: TUI Umwelt Champion (campione ambientale TUI), certificazione di Ecoresort, il Gold TraveLife Award per politiche ambientali e sostenibili e l’ISO14001 per l’ecosostenibilità e gli elevati standard di qualità. Vivosa Apulia Resort da quest’anno è anche la prima Academy esperienziale della Puglia. Un programma – in collaborazione esclusiva con l’Istituto Tecnico Economico “A. De Viti De Marco” di Casarano (LE) – per divulgare, alle nuove generazioni di professionisti, la filosofia dell’ospitalità e gli strumenti del successo Vivosa. I corsi implementeranno le attitudini di studentesse e studenti attraverso una didattica innovativa basata sulla commistione di esperienza pratica, project work e teoria-concreta.