Air Transat incrementa l’offerta voli diretti e dei voli in connessione dall’Italia.
Dal 13 aprile si inizia da Roma Fiumicino con i voli diretti per Montréal e Toronto, in estate saranno 7 voli a settimana per Toronto da Roma e 6 Voli a settimana per Montréal da Roma. Si aggiungono dal 4 maggio 2019 i voli diretti da Venezia per Toronto e Montréal: 2 voli a settimana per Toronto da Venezia e 3 voli a settimana per Montréal da Venezia.
Infine dal 19 giugno 2019 i voli diretti da Lamezia per Toronto, che rappresentano l’unico collegamento diretto tra la Calabria e il Canada, saranno 2 a settimana.
L’offerta globale dei voli diretti dall’Italia al Canada sale a 20 da 3 aeroporti italiani Roma, Venezia e Lamezia per 2 destinazioni in Canada: Montréal e Toronto.
Dal 3 maggio 2019 il network di Air Transat offre 19 voli in connessione via Toronto o Montréal da Roma, Venezia e Lamezia verso ulteriori 2 destinazioni del Canada: Vancouver e Calgary. Air Transat permette lo Stopover per i voli prenotati tramite le agenzie di viaggio, è così possibile per i passeggeri effettuare uno scalo durante il viaggio della durata di 24 ore o superiore.