Air Transat e Porter Airlines espandono la loro partnership
Air Transat, compagnia aerea canadese rappresentata in Italia da Rephouse GSA, ha ampliato la collaborazione con Porter Airlines lanciando a partire da giugno la prima fase della loro joint venture, aumentando in modo significativo l’accesso ad una vasta gamma di destinazioni in tutto il mondo.
Air Transat offre una vasta scelta di destinazioni operate da Porter in tutto il Canada, e in città selezionate degli Stati Uniti tra cui Boston, Chicago, Fort Lauderdale, Las Vegas, Los Angeles, New York, Orlando, Tampa e Washington. Porter propone voli diretti operati da Air Transat verso l’Europa da Toronto Pearson , Montréal Trudeau e Québec City, ma anche voli di collegamento verso l’Europa da qualsiasi parte in Canada.
“La nostra partnership sta migliorando l’esperienza di viaggio dei passeggeri integrando perfettamente i nostri servizi in Nord America e America Latina, nonché in Europa e Nord Africa – ha dichiarato Sebastian Ponce, Chief Revenue Officer di Transat – Sfruttando i punti di forza delle nostre reti altamente complementari, ci impegniamo a offrire più scelta ai passeggeri con un servizio di alta qualità”.
“La crescente presenza di Porter in tutto il Nord America si adatta perfettamente alle rotte internazionali di Air Transat- ha dichiarato Edmond Eldebs, Senior Vice President e Chief Commercial Officer di Porter Airlines – Siamo in grado di operare in modo indipendente e collaborativo, per offrire ai passeggeri più scelte quando prenotano il loro viaggio, sia con i nostri voli che per itinerari che richiedono collegamenti con entrambe le compagnie aeree”. La vendita dei biglietti per queste nuove opzioni di volo è già stata aperta dal 13 giugno 2024. Le nuove destinazioni verranno aperte progressivamente nelle prossime settimane.