Air France-KLM e Delta festeggiano i traguardi raggiunti a Napoli

Air France-KLM e Delta hanno incontrato a Napoli i soci del programma di fedeltà Flying Blue per celebrare insieme a loro i traguardi raggiunti ed annunciare le importanti novità che interesseranno a breve lo scalo di Capodichino.
Le prossime settimane, infatti, vedranno il susseguirsi di diversi avvenimenti chiave per le compagnie: la conclusione dei lavori di manutenzione della pista ciclabile di Via Agnano-Viale Kennedy (primo tratto ad essere coinvolto nel progetto italiano di mobilità sostenibile urbana “Adotta una ciclabile” di KLM), il quinto anniversario della rotta Napoli-Amsterdam sempre operato dalla compagnia di bandiera olandese ed il lancio del nuovo collegamento diretto Napoli-New York JFK da parte di Delta Air Lines.
“Essere a Napoli è, per noi, come essere in famiglia. Questa città ricopre un’importanza storica per il nostro gruppo e siamo estremamente felici che Napoli svolga un ruolo attivo nelle attività che svogliamo in Italia. Il progetto “Adotta una ciclabile” di KLM ha preso il via qui, e oggi celebriamo la fine dei lavori nel primo tratto coinvolto, e il successo della tratta Napoli-Amsterdam, di cui festeggiamo il 5° anniversario, sono tutti elementi chiave che ci spingono a continuare un percorso di crescita insieme alla città e ai suoi cittadini, che non hanno mai fatto mancare un profondo senso di affetto per il nostro gruppo.” ha dichiarato Eléonore Tramus, General Manager per l’Italia di Air France-KLM.

“Siamo molto felici di essere a Napoli, una città importante per le relazioni Italia – Stati Uniti. E proprio da Napoli Delta lancerà il prossimo 25 maggio un volo diretto per l’aeroporto di New York – JFK, facendo della città partenopea la quarta destinazione ad essere servita dal nostro vettore in Italia” commenta Frederic Schenk, Regional Sales Manager Southern Europe di Delta.
All’evento hanno partecipato oltre 100 fedelissimi soci del programma Flying Blue, insieme a leader dell’imprenditoria locale, alti rappresentanti delle istituzioni, come l’assessore al turismo Teresa Armato e dell’autorità aeroportuale.