Aidit Federturismo Confindustria partecipa alla 26esima edizione della BMT

AIDIT Federturismo Confindustria partecipa alla ventiseiesima edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo in programma da giovedì 16 a venerdì 18 marzo nel polo fieristico della Mostra d’Oltremare di Napoli.

L’Associazione che rappresenta le agenzie di viaggio che aderiscono a Confindustria sarà presente con il suo stand nel Padiglione 6 per incontrare i professionisti della rete di distribuzione e illustrare servizi e organizzazione dell’associazione.

Per AIDIT si tratta di un appuntamento importante anche grazie all’alto numero di agenti di viaggio già accreditati e in arrivo a Napoli.

Commenta il Presidente AIDIT Domenico Pellegrino: “La BMT è un appuntamento importante per il mercato del turismo e lo dimostra la grande partecipazione prevista. AIDIT sarà in prima linea per incontrare le agenzie di viaggi e illustrare l’organizzazione e la rappresentanza sul territorio di un’associazione che continua a crescere.

Il trend di ripresa del mercato dopo due anni di pandemia non ha ancora annullato i problemi di un settore che ha anche la necessità di stare al passo dei tempi sotto il profilo organizzativo e commerciale. E’ per questo che AIDIT vuole cogliere l’occasione della BMT per raccontarsi e far conoscere alle agenzie di viaggi i suoi programmi ed i progetti dedicati all’agente di viaggi del futuro”.